Comune di Figline e Incisa Valdarno presenta

THiNK - Realtà aumentata e marketing: una nuova phygital experience

03-10-2021 15:00 - 16:00 @ Palazzo Pretorio

Biglietto

Questo evento è concluso

Dettagli dell'evento

Arriva finalmente THiNK, la prima edizione del Festival della Cultura Digitale, organizzato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno dal 1° al 3 ottobre 2021.

Tra gli ospiti di THiNK ci saranno esperti di digitale e personalità del web da milioni di seguaci: influencer, studiosi, medici e youtuber, che con la loro testimonianza contribuiranno a fornire una definizione di “cultura digitale” accessibile a tutti, che aiuti a vivere il mondo della tecnologia e dell’innovazione come una risorsa (e non come una minaccia) e racconti alcune tra le innumerevoli nuove opportunità offerte in ogni ambito della quotidianità.

Ad aprire gli workshop della domenica pomeriggio saranno Mattia Salvi, Co-founder & CEO Aryel, e Stefano De Robertis (Marketing Director Eurocommercial / Centro Commerciale i Gigli) con un intervento su "Realtà aumentata e marketing: una nuova phygital experience". Aryel è una startup che si posiziona come strumento per le aziende e le agenzie creative nel lancio di campagne di marketing in realtà aumentata coinvolgenti. Innovazione e creatività, questo il binomio sul quale si fonda Aryel, che lancia l’AR verso nuovi orizzonti e sviluppi. Introduce il workshop la giornalista Serena Paoletti.

THiNK è, fin dal nome, un invito ad abbracciare il cambiamento in modo consapevole. Si può essere diffidenti, scettici o entusiasti, ma è un processo che non si fermerà. Meglio allora usare l’arma più potente a nostra disposizione, il pensiero. Lasciandosi guidare da alcuni dei maggiori protagonisti della transizione digitale nel nostro paese.

Prenotazione obbligatoria online o per telefono allo 0559125304 – ingresso gratuito

Si ricorda che a partire dal 6 agosto, in ottemperanza alla normativa nazionale, per accedere agli eventi sarà necessario essere in possesso della Certificazione verde Covid-19, il cosiddetto “green pass” che attesta la vaccinazione anti Covid-19, l’esito negativo di un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore oppure la guarigione dal Covid-19 negli ultimi sei mesi. Maggiori informazioni qui.

Condividi l'evento

Comune di Figline e Incisa Valdarno

  Facebook   Twitter

Contatta Comune di Figline e Incisa Valdarno