Comune di Figline e Incisa Valdarno presenta

Festa della Toscana e Premio Bambagella 2022

29-11-2022 21:00 - 23:00 @ Ridotto Teatro Garibaldi

Biglietto

Questo evento è concluso

Dettagli dell'evento

Come da tradizione, in prossimità della Festa della Toscana, martedì 29 si svolgerà all’Arena del Teatro Garibaldi di Figline la cerimonia di consegna del Premio Bambagella, ovvero la più alta onorificenza che il Comune di Figline e Incisa assegna annualmente a un cittadino che si è particolarmente distinto per le proprie attività: meriti sociali, professionali o per il suo impegno a favore della comunità.

Il Premio Bambagella è un modo quindi per rappresentare la gratitudine della nostra comunità a chi si è messo al servizio della stessa, è il segno della riconoscenza di tutta la città.

Lo scorso anno è stato consegnato a Pierluigi Righi, uno dei fondatori del Museo della Civiltà Contadina di Gaville, dal presidente del consiglio comunale, Cristina Simoni, e dal sindaco di Figline e Incisa Giulia Mugnai.

Gli appuntamenti: 29 novembre 2022 - Ridotto del Teatro Garibaldi

Ore 21 - 3% di libertà: a 100 anni dalla nascita, tre voci in difesa della libertà Lorenzo Degl'Innocenti legge Luciano Bianciardi, Beppe Fenoglio e Pier Paolo Pasolini.

Ore 22 - Premio Bambagella 2022 Cerimonia di consegna del Premio Bambagella alla presenza del Presidente del Consiglio Federico Cecoro e della Sindaca Giulia Mugnai.

Prenotazione obbligatoria

Per maggiori informazioni scrivere a cultura@comunefiv.it

Condividi l'evento

Comune di Figline e Incisa Valdarno

  Facebook   Twitter

Contatta Comune di Figline e Incisa Valdarno